Wanda Nara si rilassa nella sua piscina della villa di Parigi ed il risultato è da censura. Selfie acquatico che non ha precedenti
Vacanze tutte casalinghe, per ora, per Wanda Nara. La procace moglie di Mauro Icardi “si accontenta” di rilassarsi in casa, nella piscina della nuova villa di Parigi. Tutta la famiglia per il momento non si muove dalla capitale francese.
Niente vacanze? Questo non possiamo dirlo. Ma se Wanda, suo marito ed i suoi 5 figli prenderanno un aereo, privato, per volare in qualche paradiso terrestre sicuramente lo sapremo tramite i social. La showgirl argentina, seguitissima su Instagram, non perde occasione per immortalare la sua quotidianità come sta facendo in questi giorni in cui tra gonfiabili, amici e aperitivi fai da te si concede dei momenti di svago a casa nella sua enorme piscina.
I maschietti per il momento non ci sono perché in compagnia del papà, Maxi Lopez con il quale trascorreranno alcuni giorni in Normandia. Le bambine, figlie di Icardi, giocano con l’esplosiva mamma in piscina che con selfie e video da capogiro fa andare tutti in tilt.
Come sappiamo le forme burrose di Wanda sono difficile da nascondere e contenere. Lei poi del resto non fa nulla per nasconderle come è successo anche questa notte.
LEGGI ANCHE -> Wanda Nara come al solito esagera, il seno implode nella canotta – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…