Al Bano Carrisi “sputa fuori il rospo”: incredibile rivelazione

albano
Albano Carrisi (getty images)

Al Bano Carrisi, nativo di Cellino San Marco, in Puglia è solito raccontare aneddoti di vita che ricoprono la sua turbolenta quotidianità. Questa volta le dinamiche di casa Carrisi non rilevano aggiornamenti sul conto di terzi, di profilo alle vicende di proprietà di Al Bano, ma interessano esclusivamente il lato estetico del cantautore pugliese.

Non è rimasto nulla in preda al caso per i fan di Al Bano, neanche quel particolare indumento che accompagna la sua routine. Ci riferiamo all’attitudine mai modificata di indossare quel cappello.

Al Bano prima o poi doveva qualche spiegazione alla platea, sui primi piani di quel cappello, regolare protagonista, presente sul capo dell’attore, da quando è sotto i riflettori del Gossip.

Lo stesso Carrisi aveva già dichiarato in qualche intervista dei tempi addietro, che la scelta di portare sempre con sè quel particolare è legata ad una questione di mantenimento della tradizione.

LEGGI ANCHE —–> Prince, pubblicato il brano inedito “Cosmic Day” registrato nel 1986

al-bano-loredana-lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

Precisamente un’usanza abitudinaria del padre, ereditata poi da Al Bano, che però non nasconde la rilevanza delle ingiurie estetiche presenti sul capo, rilasciate dallo scorrere imperterrito del tempo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Gestione cookie