Alessandra Amoroso, vestitino sexy, gambe bellissime: unica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 #battitilive2020 #battitilivetogether

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Torna alla carica su Instagram Alessandra Amoroso che con il suo look fa nuovamente il pieno di like. Oltre 82 mila mi piace e un fiume in piena di commenti per la cantante salentina che si mostra in un total blu molto molto sensuale. Vestitino blu scuro attillato e scarpe in coordinato.

Caschetto biondo cenere e capelli che scorrono dietro le orecchie. Sorriso smagliante e un’abbronzatura da fare invidia. Tacchi vertiginosi e gambe lunghissime che si incrociano. Un’apoteosi di semplicità e sensualità in un solo colpo.

È così che ieri sera Alessandra Amoroso si è presentata ad una nuova puntata del Battiti Live, lo show musicale organizzato da Radio Norba, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, che sta portando la musica in piazza dopo l’emergenza sanitaria nel cuore della Puglia e trasmesso ogni lunedì sera su Italia 1.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso a nanna con un amico mai visto prima, che dolcezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Karaoke è in prima posizione nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio per la seconda settimana consecutiva, prima nella classifica @fimitalia per la terza settimana consecutiva ed è il brano più ascoltato su @spotifyitaly da 3 settimane. So che vi dico sempre che quello che davvero mi interessa non sono le classifiche e i numeri, che cambiano di continuo, ma essere nei vostri cuori… però ho capito anche che questo è un modo per dimostrarmi che ci siete e siete presenti anche da lontano con i vostri occhi, i vostri sorrisi, la vostra voce e il vostro sostegno! Grazie sempre, sempre e per sempre! Evvivaaaaa @boomdabash_official ❤️💃🏻😍 #musicaeamore

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Sandrina non si ferma insieme alla sua “Karaoke”. Solo qualche giorno fa ha ammesso: “Io son cresciuta a suon di Karaoke, è proprio il palcoscenico per eccellenza all’inizio. Io ne ho fatti tantissimi. Ora sta andando benissimo, siamo felicissimi e questo fosse il peso da tenere… ben venga!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Gestione cookie