Clip Alyssa Milano Coronavirus: la bellissima attrice italo-statunitense fa vedere in maniera impressionante cosa sta vivendo a causa del virus.
Tra le vittime illustri del Covid c’è anche Alyssa Milano: il Coronavirus ha colpito pure lei nelle scorse settimane, non risparmiando poi neppure altri vip come Antonio Banderas. Per quanto riguarda l’attrice 48enne, statunitense ma di chiari origini italiane, c’è da riportare la presenza di un sintomo particolare, non molto comune.
LEGGI ANCHE –> Vaccino Coronavirus | Russia annuncia il suo siero ma è polemica
Se in tutto il mondo la presenza di febbre alta e persistente, di problemi respiratori e di tosse acuta rappresentano le spie principali della presenza del virus nel proprio organismo, nel caso di Alyssa Milano il Coronavirus ha fatto si che sorgesse anche un altro aspetto. Si tratta della perdita di capelli. La Milano viene da 4 mesi di lotta con la malattia, nei quali ha lamentato continui stati di malessere. Sottoposta a quattro tamponi, ha scoperto solo al quarto di essere positiva. E su Instagram spiega quello che sta vivendo, affermando di non essersi mai sentita così male in vita sua. “È come se stessi morendo. Voglio mostrare cosa fa il Covid ai capelli, senza scherzarci su”.
LEGGI ANCHE –> Allarme in Sicilia | altri 64 positivi al Covid 19 | i dettagli
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…