La ragazza, diventata mamma da cinque mesi, avrebbe dichiarato alla platea dei suoi follower, di fare sesso con il compagno nella stessa stanza in cui è presente il figlioletto.
Il post ha suscitato talmente tanto clamore da portare l’influencer a cancellarlo e a difendersi dagli attacchi ricevuti sui social. Sostenendo che sia un atto “naturale”, si è interrogata sul perchè sia così stigmatizzato da moltissime persone. Adesso rischia la censura e il ban definitivo dalla piattaforma Instagram che le dà tanto da guadagnare.
Nel frattempo ha scritto delle sentite scuse ma si è anche difesa in questo modo: “Ho approfondito le tematiche riguardanti il sesso e i traumi ad esso correlati. Non sto sottoponendo mio figlio a niente di tutto questo.” Inoltre aggiunge: “Per me e Mitch (il compagno) ‘fare l’amore’ significa molto di più dell’atto in sè. E’ anche massaggiare e qualsiasi cosa si possa interpretare come un segno intimo d’affetto.”
LEGGI ANCHE —> PAOLA DI BENEDETTO , UNA DAMA BIANCA SENSUALE, CHE FISICO ESEMPLARE – FOTO
L’influencer australiana Sally Mustang poi tiene a precisare in che contesto il bambino sia presente: “Quando dico che mio figlio è con noi, intendo mentre dorme. La nostra casa non ha stanze ma è un unico grande ambiente diviso per aree. In sostanz,a non è che lo facciamo sedere facendogli assistere a tutta la scena.”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…