La vittoria a The Voice of Italy ha portato Suor Cristina sulla cresta dell’onda. Un disco e un lancio internazionale hanno fatto il resto. Un inizio scoppiettante che tutti immaginavano che sarebbe continuato con una lunga e importante carriera nel mondo della musica. Ma così non è stato e dopo un po’ di tempo i riflettori mediatici si sono spenti sulla suora.
Molti sono gli estimatori che si chiedono che fine abbia fatto la sorella più amata d’Italia. Recentemente, nel 2019, è tornata in tv, con la partecipazione ad un altro talent in cui la musica centra ma non per cantare: Ballando con Le Stelle. Anche in questo caso la sua partecipazione al programma ha fatto molto parlare e non sono mancate le polemiche su di lei.
Dopo quest’ultima esperienza Suor Cristina ha deciso di cambiare vita, di allontanarsi per sempre dal mondo della televisione e di tornare al suo mondo originario, quello della chiesa. Suor Cristina ha deciso di prendere i voti perpetui e l’8 dicembre 2019, nel giorno dell’Immacolata concezione, ha rinnovato a Milano i suoi voti di castità, povertà e obbedienza nella Chiesa di Sant’Ambrogio.
LEGGI ANCHE —> Ha vinto Miss Italia 1992, com’è oggi e che fine ha…
“Ho rinnovato il ‘sì’ a Cristo – ha fatto sapere – ma con più consapevolezza: sono passata a un amore ancora più profondo”. Un indizio per dire che il suo amore per lo spettacolo è stato messo definitivamente da parte? Staremo a vedere.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…