Forbes ha diffuso la classifica dei guadagni delle star di Hollywood di questo 2020: al primo posto non c’è stata nessuna modifica, è sempre lui l’attore più pagato
È sempre lui l’attore più pagato al mondo, Dwayne Johnson, che nell’ultimo anno ha guadagnato ben 87.5 milioni di dollari. Lo rivela la rivista Forbes che ci tiene a far sapere al pubblico quanto intascano le star di Hollywood e non solo. Seppur con qualche milione in meno rispetto allo scorso anno, Johnson continua a non avere rivali. Solo 23 milioni li ha ricevuti per “Red Notice”, di cui sono state interrotte le riprese a causa dell’emergenza Coronavirus. Caso vuole che al secondo posto ci sia proprio un altro componente del cast, Ryan Reynolds, con un guadagno annuo pari a 71.5 milioni di dollari. Sull’ultimo gradino del podio c’è l’attore di “Spencer Confidential” Mark Walhberg con “soli” 58 milioni.
LEGGI ANCHE -> Clamoroso, l’attore Tom Hanks soffre di una malattia incurabile
La top 10 degli attori più pagati del 2020
Spiccano nella Top 10 dei più pagati anche Ben Affleck e Vin Diesel, al quarto e quinto posto, separati solo da un milione. Lo stesso vale per Will Smith e il creatore del musical “Hamilton” Lil-Manuel Miranda. Al sesto posto la star di Bollywood Akshay Kumar, mentre chiudono al nono e al decimo Adam Sandler e Jackie Chan.
- Dwayne Johnson – 87.5 millioni
- Ryan Reynolds – 71.5 millioni
- Mark Wahlberg – 58 millioni
- Ben Affleck – 55 millioni
- Vin Diesel – 54 millioni
- Akshay Kumar – 48.5 millioni
- Lin-Manuel Miranda – 45.5 millioni
- Will Smith – 44.5 millioni
- Adam Sandler – 41 millioni
- Jackie Chan – 40 million
LEGGI ANCHE -> Stefania Bonfadelli, chi è la figlia adottiva di Franca Valeri
Seguirà la classifica delle attrici più pagate, con la quale sarà possibile stabile quella completa delle star di Hollywood con il maggior guadagno del 2019-2020.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter