Michela Quattrociocche dopo Aquilani FOTO piccante con nuovo amore: “Noi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Us ❤️

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

Dopo Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche riparte con il suo nuovo fidanzato, Giovanni Naldi. I due si godono le vacanze, dopo la Grecia e alcuni scoop e paparazzate, hanno deciso di uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole.

Così la bella attrice ha postato la prima foto social insieme al suo nuovo compagno da Sorrento e scrive una parola piccolissima ma molto importante: “Us” ovvero noi. Non serve altro da aggiungere, il messaggio è chiaro.

I due sono in costume e abbracciati mentre guardano il tramonto in un palchetto di legno affacciati sul mare. Si mostrano di schiena ma la foto è chiarissima: lei le accarezza la nuca e lui, invece, le cinge i fianchi con le mani che sfiorano il fondoschiena.

Nemmeno il tempo di pubblicare che parte del web insorge e diversi sono i commenti poco felici che arrivano sotto il post di Michela: “Ma lo tenevi nascosto nell’armadio.? 🤔” oppure “🤔🤔🤔 mi sono perso qualcosa 😬😬😔🧐🧐🧐” ironizzano alcuni utenti.

Ma c’è anche chi la difende e scrive: “Mamma mia quanti bigotti… ma a voi che vi frega se lei sta con un altro…ma magari anche Aquilani sta con un’altra …ci sarebbe da fare questi commenti su qualche social che si occupa della nostra politica delle schifezze che fanno ..ma se una ragazza di 30 anni si rinnamora è un peccato mortale…ma vi rendete conto…vorrei andare nelle vostre limpide e perfette vite…comunque Michela fa sempre ciò che senti mai andare contro le tue volontà…e cerchiamo di giudicare meno ragazzi!!”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta | strega con le sue gambe in bella mostra | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wild soul 🌅

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

E di certo l’attrice sarà sicuramente d’accordo con questo pensiero. Butta tutto dietro le spalle e guarda avanti verso nuovi orizzonti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Gestione cookie