Aurora Ramazzotti continua a mostrarsi nella sua semplice quotidianità e il risultato è stratosferico. Immagini ordinarie che descrivono momenti di vita che i suoi fan seguono con attenzione. Le sue ultime Instagram Stories la mostrano al mare.
Prima in bici mentre arriva in spiaggia, tra le dune di sabbia e poi frizzante mentre cammina in acqua con un mare leggermente mosso. Entrambe le situazioni la mostrano in un bikini pazzesco che accentua le sue forme morbide e seducenti.
Fisico scolpito ma non troppo. Tutte le curve della giovane sono al posto giusto e la sua forma fisica, frutto dell’allenamento fatto in quarantena con mamma Michelle e che continua a fare, mostrano addome e fianchi scolpiti ma tutto in modo delicato e soffice.
Bikini zebrato ma con i colori arancio e bianco. Slip che sale verso su e che lascia scoperti i fianchi, triangolini che stringono il seno e lo accentuano in un decolleté bello e delicato.
LEGGI ANCHE -> Gracia De Torres, turista nella sua città fa impazzire per il lato B in primo piano – FOTO
Prima in versione treccine da Pippi Calzelunghe e cappellino alla pescatora molto trendy questa estate, poi capelli al vento e occhiali da sole per fare una bella passeggiata in acqua. Serve altro? Assolutamente no, Aurora piace così com’è e anche tanto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.