Stiamo parlando di due orologi, sfoggiati spesso al polso della principessa del Galles. Tutto ciò in realtà ha una semplice e dolce spiegazione.
Durante le partite di polo il principe Carlo provava fastidio nell’indossare il suo orologio, a quanto pare nelle competizioni è addirittura vietato indossare accessori simili. Per cui lo dava alla moglie affinché lo custodisse per lui. Lady Diana, invece di riporlo, preferiva sempre indossarlo. Un modo tenero per sentirlo vicino.
Erano ancora i tempi in cui il matrimonio non aveva iniziato a sgretolarsi. Ironia della sorte, furono altri due accessori indossati dall’erede al trono a far scattare nella principessa la molla del dubbio e della gelosia. Carlo infatti era solito indossare ai polsini delle sue camicie due polsini. Su di essi erano incise le lettere G e F. Come la stessa Diana ha rivelato, erano le iniziali dei soprannomi che usavano Carlo e Camilla durante la loro intimità. Storia nota infatti è che la loro relazione iniziò abbondantemente durante il matrimonio.
Leggi anche >>> WINDSOR. LA LISTA DEI 5 CIBI PROIBITI ALLA FAMIGLIA REALE INGLESE
L’epilogo purtroppo è noto. I due divorziarono, Lady Diana perse la vita sotto il Pont de l’Alma nel 2007 a Parigi. Carlo e Camilla si sposarono nel 2005.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter