Un piscina party si trasforma in un vero e proprio incubo per un giovane 20enne di origine pugliese: genitori sottoshock assistono alla scena
Il periodo post lockdown non sembra stia giovando al massimo la popolazione italiana. Lo stress e il desiderio di riemergere da un punto di vista personale spesso si trasformano in casi di cronaca nera con un destino piuttosto crudele.
Lo stress e l’ansia di popolare le strade regnano ancora sovrane nell’istinto delle persone, che nonostante tutto affollano i quartieri turistici, rimarcando chiari ed evidenti assembramenti. Il flusso incontrollato di persone che si sposta da paese a paese rende difficoltoso il lavoro degli addetti alla gestione della sicurezza e del rispetto delle regole.
L’ultimo “macabro” racconto che spopola sul web in queste ore è testimonianza evidente di un’altra pagina di cronaca riempita nella finestra di approfondimento della Gazzetta del Mezzogiorno.
La vicenda ha come protagonista un ragazzo, di attitudine estroversa e “avventuruosa”, preda improvvisa di un destino crudele e inaspettato. Se sei curioso di sapere cosa è accaduto nel dettaglio, VAI su SUCCESSIVO
LEGGI ANCHE —–> Milano | uomo armato nel Duomo tiene in ostaggio guardia giurata
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…