Le riprese de La Casa di Carta sono ufficialmente cominciate. Úrsula Corberó (Tokyo) ha un messaggio davvero speciale per i suoi fan.
Le riprese de La Casa di Carta sono ufficialmente iniziate, anche se nessuno sa in quale parte del mondo si trovino attualmente gli attori. Il primo avvistamento è stato quello di Pedro Alonso, a Copenaghen (troverete la foto nella prossima pagina). Qui l’amatissimo Belino della serie spagnola è stato paparazzato vestito di tutto punto (come si addice alla sobria e calcolata eleganza del personaggio), intento probabilmente a svolgere una qualche trattativa. Nulla di nuovo, insomma: lo abbiamo già visto nei panni dell’uomo d’affari, mentre esplorava la Banca di Spagna in una delle puntate della scorsa stagione. Ciò che ancora non sappiamo è se Copenaghen diventerà un altro dei punti di appoggio della “banda”, come già lo sono state Firenze e la campagna intorno a Madrid.
Nel frattempo anche Úrsula Corberó, protagonista indiscussa della serie, ha pubblicato una bellissima foto, che annuncia il suo ritorno. L’attrice rivolge un piccolo pensiero ai fan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel mondo della politica, muore una donna molto amata