Una mamma per amica, ricordate Sookie? Dimagrita 34 KG. Era la simpaticissima e talentuosa chef, amica di Lorelai. Oggi, dopo tutto questo tempo, è così
Era Sookie in Una Mamma Per Amica: come dimenticarsi di lei? La simpaticissima e talentuosa cuoca, amica di Lorelai tanto altro. Nella serie è stata una delle protagoniste indiscusse: è sempre stata un’amica buona, sincera e leale per le ragazze Gilmore, e quando nel revival va via per inseguire il suo sogno di diventare uno chef stellato, Lorelai sente costantemente la sua mancanza.
ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI
Era Sookie in Una Mamma Per Amica, oggi dopo tutti questi anni è così
https://www.instagram.com/p/BVDsiSwg8TZ/
Ad interpretare la simpaticissima Sookie, era Melissa McCarthy. Nel corso della serie l’abbiamo vista crescere ed evolversi. All’inizio era concentrata sempre e solo sul lavoro, poi pian piano ha lasciato spazio anche all’amore, fidanzandosi e poi sposandosi con Jackson, il suo rifornitore di frutta di fiducia. Con lui si ritrova a mettere in dubbio tutti i suoi principi da donna indipendente e tutta la sua vita. I due alla fine si sposano, e nonostante le riserve iniziale, finiscono con una casa felice e piena di bambini. Intanto l’amicizia tra Sookie e Lorelai continua, fino alla fine della serie restano sempre inseparabili.
Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI
https://www.instagram.com/p/BsmIVhaBZk0/
Nel revival, poi, viene raccontato che è partita per lavorare altrove e più in grande. Dietro questa “scusa”, c’era Melissa McCarthy che non ha voluto essere presente per diversi problemi e “divergenze” con gli autori. Nonostante non ci fosse, la sua presenza si sentiva più che mai.