Aida Yespica sul davanzale e in costume: assolutamente pazzesca – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDrfrOMnXHs/?utm_source=ig_web_copy_link

Dio creò il cielo, la terra, le acque e gli esseri viventi, poi plasmò Aida Yespica, donandole un bagaglio esplosivo di grazia e leggiadria. Dalla quarantena all’esodo in direzione dell’aria salubre e fresca della Valtellina è un attimo per Aida e i suoi “racconti” seduttivi.

Al pari delle altre colleghe influencer anche per lei esiste una scuola di pensiero. Tutto ciò che c’è di magico nella vita arriva d’estate” – così la Yespica dà il suo nuovo benvenuto su Instagram ai suoi “dolci” e irresistibili followers.

https://www.instagram.com/p/B8CXh7Rq2bI/?utm_source=ig_web_copy_link

Immortalata in prossimità delle fantastiche piscine termali di Bormio, Aida Yespica sposa di nuovo la Lombardia come località estiva, meno soleggiata ma più salubre e “respirabile”. La modella showgirl non è affatto preoccupata delle avverse condizioni temporalesche e si concentra a 360 gradi sull’obiettivo, esibendo una posa spaventosamente attraente.

Scosciatura “doc” per gli amanti dello stile intraprendente e dinamico e forme voluminose, fuoriuscenti dal costume, che partono da un dècollète mozzafiato e in seno al ringiovanimento.

LEGGI ANCHE —–> La Casa di carta, Úrsula Corberó ai fan: “Auguratemi buona fortuna” – FOTO

https://www.instagram.com/p/CD4YLVjniTF/?utm_source=ig_web_copy_link

Momenti di vero godimento per i fan dei social network, inebriati dallo spettacolare charme di una “Venere” discesa in terra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Gestione cookie