Elisa di Rivombrosa, ricordate Emilia? Oggi è una splendida donna. Era la figlia di Anna Ristori e nipote di Fabrizio Ristori: oggi è una donna meravigliosa
E voi le state guardando le repliche di Elisa di Rivombrosa su Canale Cinque? Va in onda ogni sabato, alle 14:00. Le vicende di Elisa e Fabrizio sono tornate dopo diciassette anni ad appassionare l’Italia. Indimenticabile la loro storia d’amore, le guerre, quanto hanno lottato per amarsi e arrivare a coronare il loro sogno di stare insieme per sempre. Sogno distrutto quando Fabrizio è morto appena dopo pochi mesi il loro matrimonio. Nella serie abbiamo visto tantissimi personaggi, ad oggi li stiamo riscoprendo, dopo 17 anni ovviamente sono cambiati tutti. Ad esempio, voi la ricordate la piccola Emilia? Ad interpretarla era Carlotta Previati, oggi non è più una bambina ma una giovane e bellissima donna.
ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI
Nella fiction interpretava Emilia, la figlia di Anna Ristori e Alvise Radicati, e nipote di Fabrizio Ristori. Quando la madre di Anna e Fabrizio, Agnese, muore, Elisa resta a palazzo diventando la dama di compagnia della piccola Emilia. Le due legano tantissimo, tra loro nasce un rapporto speciale che le legherà per sempre.
Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI
Nella terza stagione Emilia diventa grande, ma a quel punto l’attrice viene sostituita da Valentina Pace. Emilia ha una storia con suo cugino Martino, scatenando tantissimi problemi perché lei era sposata e lui promesso sposo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…