Grey’s Anatomy, la figlia di “Derek Sheperd” ha 18 anni: toglie il fiato. Patrick Dempsey ha una meravigliosa figlia che gli somiglia tantissimo, è bellissima
Vi ricordate di Derek Sheperd, il dottor Stranamore? Come dimenticarlo. Lui e la sua storia d’amore con Meredith Grey ha fatto sognare il mondo. Grey’s Anatomy verrà ricordato sempre soprattutto per questo. Ad oggi Patrick Dempsey ha 54 anni e una famiglia che ama tantissimo, ad esempio voi avevate mai visto la figlia Tallulah Fyfe?
ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI
Patrick Dempsey, il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, ha una figlia uguale a lui
Si chiama Tallulah Fyfe ed è nata il 20 febbraio del 2002, ha appena 18 ed è di una bellezza mozzafiato. Nata dal matrimonio dell’attore con Jillian Fink, la truccatrice della casa cosmetica Avon. In occasione del suo compleanno a febbraio, il suo papà le ha dedicato una meravigliosa dedica: “Che giovane donna, brillante e sensibile sei diventata, sono così orgoglioso di te. Sei bella dentro e fuori. Ti voglio bene” ha scritto nella didascalia.
Tallulah non è l’unica figlia di Patrick, dal suo matrimonio con Killian sono nati anche Darby Galen e Sullivan Patrick, due splendidi gemellini che sono venuti al mondo a febbraio del 2007.
Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI
https://www.instagram.com/p/CCoW_UxBCR7/
Quello con Jillian è stato il secondo matrimonio di Patrick, nel 1999. L’attore si era sposato già una volta con la sua manager, dal 1987 al 1994, quando era davvero giovanissimo. Poi hanno deciso di divorziare perché non andavano più d’accordo e l’amore oramai tra di loro era giunto a capolinea.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di curiosità, cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.