Vite al Limite. Teretha Hollis-Neely, 340 kg. La sua incredibile storia

In ansia per la paura di avere un infarto per via della sua mole, la donna non si è più mossa dal letto per un periodo superiore ai due anni. Ha deciso di recarsi a Houston, Texas, e ricevere le cure del dottor Nowzaradan e del suo team per cambiare la sua esistenza.

Ci sono volute 9 forzuti paramedici per consentirle di uscire fuori di casa e intraprendere il suo viaggio. Come per molte persone affette da obesità, i problemi con l’ assunzione spasmodica di cibo per Taretha iniziarono da bambina quando, all’età di 11 anni, venne molestata sessualmente da uno zio. Mangiare divenne il suo rifugio e unica gratificazione.

Il su percorso non è stato facile. Ha perso inizialmente i primi chili che le hanno consentito di avere il via libera per l’operazione di bypass gastrico. Tuttavia, a causa di un linfedema è stata costretta ad un’ulteriore immobilità.

Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. ASHLEY DUNN-BRATCHER: “SAREI MORTA PRIMA DEI 30 ANNI”

Dopo i primi successi infatti, rimanendo a letto per svariato tempo, ha recuperato circa 15 kg. Ha subito una nuova operazione per rimuovere il linfedema alle gambe e, piano piano, ha ricominciato il suo cammino. Alla fine della trasmissione sappiamo che ha perso 101 kg arrivando al peso di 239 kg.

Usa moltissimo i suoi canali social, per questo motivo è documentato maggiormente il suo nuovo traguardo. Taretha appare in splendida forma e riesce finalmente a godere della sua ritrovata felicità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Gestione cookie