Ricordate l’ex velina di Striscia la Notizia Fabby Cadeo che ha ballato sul bancone del tg satirico dal 1992 al 1994? Ecco com’è diventata e cosa fa oggi.
Fanny Cadeo è stata una delle veline più belle di Striscia la Notizia. Ha ballato sul bancone di Striscia la Notizia dal 1992 al 1994 sfoggiando la sua chioma ricchia e il suo sorriso. Oggi, Fanny Cadeo ha 49 anni, ma la sua bellezza è assolutamente identica a quella che sfoggiava quando era ancora una velina, ma com’è diventata e cosa fa oggi Fanny Cadeo?
L’ex velina è molto seguita su Instagram dove conta più di 71mila followers. Sempre bellissima, condivide spesso foto e video in cui si mostra sola o in compagnia delle amiche con l’attrice Jane Alexander. Nel corso della sua carriera, inoltre, ha anche recitato in una famosa soap opera italiana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—->E’ stata velina a Striscia nell’89-92: cosa fa adesso e come è diventata – FOTO
Nel suo curriculum, Fanny Cadeo vanta anche l’esperienza come attrice nella soap opera Un posto al sole. A proposito di quella esperienza, intervistata da tvsoap.it (data 7 gennaio 2018), disse: “Un posto al sole è stata una delle mie prime esperienze da attrice, quindi la ricordo con grandissimo piacere. Recentemente sono stata ospite in RAI per un programma televisivo a Napoli e ho reincontrato parte dello staff tecnico (operatori, costumisti, trucco, ecc.) ed abbiamo, con grandi sorrisi ed abbracci, ricordato quel periodo. Quando mi trovo a casa in quell’orario, la guardo ancora volentieri anche se con gli attori abbiamo perso un po i contatti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>E’ stata velina a Striscia nel 93-94: cosa fa adesso e come è diventata – FOTO
Oggi, Fanny Cadeo è mamma di Carol, bellissima come la figlia e con cui si mostra spesso sui social condividendo con i followers la gioia di poter crescere, ogni giorno, la propria bambina.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…