Elodie come moltissime altre celebrità nostrane quest’anno sta trascorrendo la vacanza in Puglia, tra mare e piscina per dedicarsi un po’ di relax e tempo per ricaricarsi dopo il periodo di lockdown.
La cantante è stata inoltre nelle ultime ore protagonista sul web per il botta e risposta avuto con la Lega: Elodie ha infatti contestato pubblicamente il leader Matteo Salvini, il quale a sua volta aveva usato i canali social ribattendo a delle dichiarazioni precedenti della ragazza. I commenti sessisti e a sfondo razzista a causa delle origini metà creole (di Guadalupa da parte di madre) arrivati dai sostenitori del leader della Lega sono stati raccolti dalla stessa cantante in una compilation oscena d’insulti indicibili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker svela un retroscena da film horror sul matrimonio con Eros Ramazzotti
Le ultime foto postate su Instagram la vedono stretta in un tubino con stampa vichy bianca e rosa, appoggiata al muro di qualche vecchio palazzo del Salento. La bella cantante sfoggia un fisico esile e abbronzato, anche se quello su cui cade l’occhio è il suo sorriso solare e pieno di vitalità.
I lunghi capelli sono raccolti in una coda alta e sbarazzina che la fa sembrare ancora più giovane rispetto la sua età. 132mila like per le foto e commenti carichi di complimenti da parte di tutti i fan che da sempre la seguono e sostengono.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter