Una mamma per amica, ricordate Lane? Oggi 46 anni, stupenda – FOTO

Una mamma per amica, ricordate Lane? Oggi 46 anni, stupenda. Era la migliore amica di Rory, non tutti sapevano che era molto più grande degli anni che interpretava

 

una mamma per amica

Vi ricordate di Lane in Una Mamma Per Amica? Come dimenticare la migliore amica di Rory, la ragazza con la madre severissima che non poteva uscire, mangiare dolci, vedere ragazzi, ascoltare musica rock e fare tutte quelle cose che poi, puntualmente, finiva per fare? La sua storia ha fatto appassionare davvero tutti. Ancora ricordiamo quando la madre scoprì in camera sua, quel mondo che le aveva sempre tenuto nascosto. Quando pensavamo che mamma e figlia non avrebbero mai potuto ritrovarsi. E invece alla fine sono riuscite a trovare un compromesso, nonostante fossero così diverse.

ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/B-kTVqInLmk/

Lane, infatti, da grande decide di diventare la batterista di una band. All’inizio della sua carriera, è costretta a suonare in un locale vicino casa e col volume basso perché, se la madre l’avesse scoperta, sarebbero stati dei veri guai. Poi trova l’amore e decide di sposarsi giovanissima, anche perché nonostante il suo spirito ribelle che l’aveva così tanto caratterizzata, tanti valori sua madre era riuscita ad trasmetterglieli davvero. Come quello di arrivare pura al matrimonio, impedendole così di approfondire la storia d’amore con il cantante della sua band, che finisce per sposare.

Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/B-kQ2p5nbo5/

I due poi si sposano e hanno dei meravigliosi bambini, una vita felice e un matrimonio duraturo. Nel revival possiamo vederli allegri, leggermente nel caos ma grati della vita che hanno cominciato tanto tempo fa insieme.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Gestione cookie