Vite al Limite. La trasmissione in onda sul canale Real Time mostra il doloroso cammino verso la salute di pazienti patologicamente obesi
Il dottor Nowzaradan è un chirurgo bariatrico divenuto celebre grazie al programma Vite al Limite. La sua immagine è diventata un monito per tutti coloro che si mettono a dieta e alleggerirsi di qualche chilo. I pazienti da lui seguiti però ne devono perdere due o tre quintali. Sono obesi patologici che hanno necessariamente bisogno di un aiuto di specialisti competenti.
Vi raccontiamo la storia di Milla Clark che con i suoi 341 kg è tra i protagonisti più pesanti mai apparsi nella trasmissione dal titolo originale di My 600 lb life.
Incontriamo Milla all’età di 47 anni, nella decima puntata della quarta stagione. Ha iniziato ad accumulare peso da giovanissima quando si costringeva a finire tutto quello che aveva davanti al piatto per evitare le punizioni severissime della madre.
Quando conobbe suo marito Elroy pesava già 180 kg. Alla nascita del loro primo e unico figlio biologico arrivò a 227 kg. Per questo motivo fu inabile a portare avanti un’altra gravidanza. I due adottarono altri 4 bambini. Milla era ancora in grado di badare a loro nonostante la mole. La situazione si rovesciò quando, ingrassando ancora e diventata incapace persino di alzarsi dal letto, i figli iniziarono ad occuparsi in tutto e per tutto di lei.
Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. DOTTIE PERKINS HA FATTO CAUSA ALLA PRODUZIONE DEL PROGRAMMA
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…