Elisabetta Canalis dopo la lunga vacanza sarda ritorna nella sua Los Angeles e condivide alcuni scatti al molo di Manhattan Beach da togliere il fiato
Sono tre le ex veline che quest’estate hanno fatto ritorno in Sardegna per trascorrere le vacanze estive, sono Melissa Satta, Giorgia Palmas ed Elisabetta Canalis.
LEGGI ANCHE -> Miriam Leone, l’uscita dall’acqua diventa uno spettacolo di sensualità: che fisico – FOTO
La bella Elisabetta è arrivata da Los Angeles insieme alla figlia Skyler Eva e al marito Brian Perri per trascorrere alcune settimane in piena serenità e far conoscere alla figlia la sua amata terra d’origine. Elisabetta ha dato modo ai suoi numerosi follower sui social di seguire passo passo le sue giornate: tra escursioni in catamarano, allenamenti in palestra e workout, ma anche tintarella al mare in cui ha sfoggiato coloratissimi bikini e costumi interi che hanno però sempre messo in perfetto risalto il suo fisico statuario.
Anche per lei è però giunto il momento di fare ritorno a Los Angeles dove il marito svolge l’attività di chirurgo ortopedico e lei invece è impegnata come responsabile fitness.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…