Una mamma per amica, ricordate Emily Gilmore? Oggi ha 76 anni, è di una bellezza sconvolgente e senza tempo.
Era Emily Gilmore in Una mamma per amica, come dimenticarsi di lei? Amatissima, con un’ironia pungente e un caratterino niente male. Non è stato un personaggio amato dal primo momento. Infatti lei appare nella serie come madre di Lorelai e nel primo episodio, quando la donna torna a casa della madre per chiederle un prestito per la scuola di sua figlia, e lei la “ricatta” chiedendole in cambio una cena ogni venerdì sera con lei e con la nipote. Con il passare degli episodi, poi, è impossibile non affezionarsi a lei. Diventa in poco tempo uno dei personaggi preferiti della serie.
ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI
Emily, infatti, ha un’ironia pungente anche se non si direbbe. Le cene del venerdì sera si rivelano sempre divertenti, e cena dopo cena mamma e figlia si riavvicinano. Certo, litigano di continuo e i riavvicinamenti sono a malapena impercettibili, ma quando la serie tv termina è impossibile non accorgersi di quanto sia cambiato il rapporto tra le due donne rispetto all’inizio, che un rapporto neanche lo avevano.
Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI
Emily, infatti, rigida com’è, nel corso della serie impara a lasciarsi andare seguendo i consigli di sua figlia e di sua nipote. Torna ad essere felice e ad avere un rapporto con entrambe, che con il passare degli anni diventa sempre più intenso ed importante.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…