La Sardegna, terra “cattura Vip”: nel calderone delle magnificenze sarde ci finisce anche la cantante Arisa, in compagnia del fidanzato
L’estate 2020 in Sardegna contagia anche Arisa, la cantante, attrice di origini genovesi. Vincitrice del concorso SanremoLab, Arisa ha partecipato all’edizione numero 59 del Festival di Sanremo, classificandosi nona.
Rosalba Pippa, in arte Arisa ha iniziato a dondolare nel mondo della moda milanese, con l’intento di diventare una famosa cantante. Dopo tante peripezie saltuarie lavorative ha ottenuto il beneplacito dalla casa discografica della Sugar Music che le ha permesso di incidere il primo singolo musicale “Sincerità”, vincitrice del premio alla critica nella sezione dei “verdetti” del glorioso evento nazionale.
Nel 2010 ha avviato la sua attività televisiva come giudice di ben 3 edizioni di X Factor. Una predestinata del mestiere insomma, che grazie alla sua nobile affermazione mediatica è riuscita a cucirsi sul petto anche il vessillo di attrice, doppiatrice del mondo cinematografico.
Oggi Arisa ha trovato anche il tempo di ritagliarsi un ruolo di prestigio nell’amore platonico. Non è la classica e accanita donna dal sapore romantico della realtà, ma il sogno di avere dei figli resta nella lista dei progetti irrealizzati.
LEGGI ANCHE —–> Emma Marrone su di giri e un salto mai visto: “Domani” Sorpresa in vista?
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…