Visualizza questo post su Instagram
In questa estate senza concerti , sono felice di poter fare comunque ciò che amo🔥
La cantante Anna Tatangelo è cresciuta dopo la rottura con Gigi D’Alessio e a 33 anni ha deciso di dare un taglio alla sua vita, nuovi progetti, nuovo look e scelte coraggiose, come quella di cambiare completamente genere musicale, passando dal pop al rap e il risultato sembra essere buono.
Anna Tatangelo è cambiata, ha rivoluzionato la sua vita ed è partita dal look, abbandonando la chioma castana che l’ha caratterizzata fino a pochi mesi fa per passare ad un grintosissimo biondo.
LEGGI ANCHE -> Emma Marrone su di giri e un salto mai visto: “Domani” Sorpresa in vista?
“Il mio parrucchiere Antonino continua a dirmi che sono pazza, ma per quello che sta accadendo pure alla mia vita artistica un cambio deciso ci sta“, ha detto la cantante qualche mese fa a La Stampa, anche se il colore dei capelli non è l’unico stravolgimento del suo look in questa fase di transizione particolare.
Anna Tatangelo ha abbandonato anche il trucco troppo carico e l’abbigliamento da femme fatale sfoggiando invece quasi sempre look più sportivi e in linea con il suo nuovo stile di vita: “In privato sono così. Quella alla mano con cui puoi scambiare due battute per strada, non quella imprigionata in sovrastrutture che non le appartengono”.
“Penso proprio che tacchi e make-up fossero uno scudo per le mie insicurezze. – continua Anna – Barriere di cui oggi non sento più il bisogno. Oggi mi fa molta meno paura essere giudicata“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter