Ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello nel 2004: oggi è più bella e felice che mai. Ecco chi è e come è diventata.
Serena Garitta è la vincitrice di una delle prime edizioni del Grande Fratello. Nata a Genova nel 1978, Serena oggi ha 42 anni ed è più in forma che mai.
Quando venne selezionata per partecipare al noto reality show, la Garitta concorreva con personaggi noti come Ascanio Pacelli, Katia Pedrotti e Patrik Ray Pugliese.
All’epoca aveva 26 anni e voleva dare una svolta alla sua vita: il Gf era l’occasione giusta per entrare nel mondo dello spettacolo.
Leggi anche –> Ha vinto Miss Italia 2001, che fa e come è diventata
E le soddisfazioni non sono tardate ad arrivare. Amatissima dal pubblico per la sua autoironia e il suo spirito da ligure tutta pepe, Serena ha conquistato il cuore di Barbara d’Urso, allora conduttrice del programma.
Uscita dalla casa, ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo a tempo pieno: ha partecipato a diversi programmi come Lucignolo, La vita in diretta, Comedy club e Caraibi.
Poi, nel 2009, la D’Urso, memore della sua pupilla, l’ha scelta come inviata speciale del programma Domenica Live, insieme a Cristina Dal Basso e Veronica Ciardi.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…