“L’impresa più ardua che viviamo è essere fedeli a noi stessi, guardarci allo specchio, ogni giorno, sapendo di conoscere bene chi c’è di fronte a noi 😊Ho letto da qualche parte che di fronte allo specchio troviamo sempre una tra due persone: il nostro miglior complice o il nostro peggior nemico. Siamo noi a decidere con le azioni di ogni giorno quale delle due è 💪”.
Martina Stella ha pubblicato una nuova foto scattata da Raffaele Verderese che la ritrae davanti uno specchio: la camera la ritrae da dietro a livello pavimento in modo che l’osservatore veda, salendo con lo guardo, i tacchi a spillo vertiginosi, le gambe chilometriche e il lato B poco coperto che fuoriesce dalla minigonna del vestito.
LEGGI ANCHE —> Shaila Gatta al mare: capelli bagnati e lato B da paura
In modo provocante la sua immagine frontale riflessa compare tra le gambe aperte di lei e lo spettacolo è una Martina con un top maculato e uno sguardo severo e grintoso.
Martina Stella cerca di rispondere sempre ai commenti dei suoi follower, ben 458mila, e uno di questi si è espresso in modo molto riconoscente: “Tantissimi commenti dei tuoi fan, ma tu rispondi sempre, è non è da tutti. Molta gente dello spettacolo, per non parlare di attori e attrici, sembra che viva su un piedistallo, tu invece sei rimasta semplice e fresca come agli esordì. Continua così Martina!👏👏👏”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
⠀
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…