Spettacolo indescrivibile per la performance di bellezza di Sabrina Salerno: ancora una volta sul podio dei desideri dei suoi amati fan
Standing ovation per Sabrina Salerno e il suo incommensurabile fascino di un’estate a ritmi forsennati e tinte rosse, accese di passione.
Scorre con il sudore tra i denti, il ferragosto bollente per la nostra Sabrina. Distratta dal sole accecante, l’ex allieva di Claudio Cecchetto ha dimenticato anche stavolta i particolari del suo dinamico aspetto fisico. Per fortuna che lei abbia scelto il paesaggio “coperto” e “umido” delle dolomiti per trascorrere l’ultimo scorcio di questa particolare e turbolenta stagione.
A quest’ora i fan sarebbero travolti dal piacere, se non fosse per Sabrina, impegnata a selezionare le sue enormi performance da sballo con quel bagaglio di curve che si ritrova.
Non esiste il mare in questi giorni per Sabrina che ha voluto evitare il traffico da bollino rosso di ferragosto e lasciarsi trasportare dal rumore del vento delle località trevigiane.
LEGGI ANCHE —–> Martina Stella allo specchio, vortice di prospettive prorompenti – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…