Anna Safronick si gode in pieno relax la sua vacanza dopo il turbillon di parole girate sul suo conto: outfit raggiante sul salotto della barca
Grande successo mediatico per Anna Safronick, l’attrice protagonista di commedie romantiche come la saga di Elisa di Rivombrosa e altre pellicole, girate al fianco di Carlo Verdone.
Nasce da una famiglia di artisti e lei non può che essere una predestinata con lo sguardo profondo e degli occhi bellissimi che la contraddistinguono. Così Anna conserva il pezzo forte della sua inestimabile, rara e pura bellezza che esaltano il suo animo piuttosto riservato.
Nonostante ciò, nelle ultime ore la Safronick è finita al centro della crisi amorosa tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, proprio come era accaduto alla sorella dell’altra showgirl argentina. I medìa hanno lanciato la bomba nucleare che ha mandato su tutte le furie sia lei che l’ex ciclista del Trentino.
Chiaramente Anna Safronick non si è trattenuta dal rispondere alle presunte fake news, secondo cui i paparazzi avrebbero intercettato la “scappata” tra i due in Sardegna: “L’eleganza non è solo un fattore estetico… – esordisce l’attrice 39enne ucraina – Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio: sono in vacanza con il mio ragazzo”.
Dopo aver schiarito ogni dubbio, ecco una foto Instagram, testimonial della sua dolce e unica bellezza esteriore: per scoprirle, VAI su SUCCESSIVO!
LEGGI ANCHE —–> Ha vinto il Gf 4: che fine ha fatto e come è diventata – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…