Can Yaman e Demet Ozdemir, lei rompe il silenzio: “Tra di noi c’è…”. I due attori protagonisti di Daydreamer sono spesso al centro del gossip, in tanti pensano che stiano insieme. Lei ha deciso di rivelare tutta la verità
Sono i due protagonisti di Daydreamer: Can Yaman e Demet Ozdemir. Interpretano Can e Samen, la coppia che sta facendo appassionare tutti in quest’ultimo periodo. I due hanno una chimica che va oltre la finzione e in molti credono che stiano insieme, per questo motivo Demet ha deciso di rivelare tutta la verità.
ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI
Ha lavorato con Can Yaman in Daydreamer, ora ha deciso di rompere il silenzio
https://www.instagram.com/p/CD9FUNEjPeR/
“Io e Can usciamo spesso insieme” ha dichiarato Demet, che di recente ha rilasciato delle dichiarazioni. “Abbiamo un ottimo dialogo e mentre recitiamo ci ascoltiamo molto. È un totale scambio di energie”. Delle parole bellissime, che potrebbero far pensare a qualcosa in più, ma lei ha smentito una relazione aggiungendo: “Tra me e Can c’è sempre stata solo una bellissima amicizia. Lui ha conosciuto pure la mia famiglia e io la sua e spesso usciamo insieme”.
Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI
https://www.instagram.com/p/CD4CI4JhLTC/
Anche Can ha speso delle parole bellissime per la sua collega. “Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo trovati subito bene”. Dunque, i fans della “coppia” sembrano destinati a mettersi l’anima in pace. Pare proprio che l’amore sia sbocciato solo tra i loro personaggi, anche se la loro chimica è innegabile.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.