Momento di estrema felicità per la cantautrice romana del genere musicale pop, Paola Turci. La dedica ad una persona davvero speciale
La cantautrice romana Paola Turci ha dimostrato di avere grande considerazione delle persone che scrivono pagine importanti della sua vita. Il suo profilo Instagram non è solo una certezza da un punto di vista estetico, ma nasconde anche sentimenti puri della vita di una persona.
La protagonista stile anni ’90 della musica italiana ha forgiato un metodo tutto nuovo di interpretare le sue performances e di questo, tutt’oggi gliene sono grati anche gli addetti al mondo dello spettacolo.
La ricchezza professionale che accompagna nel tempo ad affinare le doti di Paola Turci, ammirate più volte anche in ambito Sanremo subisce un’incredibile frenata. La cantautrice classe ’64 rimane coinvolta in un incidente stradale sull’autostrada Salerno-Reggio-Calabria mentre raggiunge la destinazione del suo ennesimo concerto.
Miracolata, in seguito è stata sottoposta ad interventi di recupero facciale al volto e all’occhio destro. Oggi per Paola, quel terribile equivoco sembra soltanto un lontano ricordo.
LEGGI ANCHE —–> Al Bano convola a nozze? L’indiscrezione: “Ha scelto tra Loredana e Romina”
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…