Shaila Gatta | posizioni bollenti al mare | regina di sensualità | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L͟E͟G͟G͟E͟T͟E͟ -͟ Chi ha mai detto che la distanza è un problema? 🤷🏻‍♀️👩‍❤️‍💋‍👨 – Voglio raccontarvi una cosa… Nel periodo della quarantena io e Leo,come tante coppie, abbiamo trascorso due mesi distanti. È stata dura, una prova molto forte ma sapete cosa riesce a superare queste grandi prove? Solo l’amore e la forza di volontà. Un giorno, per sentirci un po’ più vicini, abbiamo passato tre ore in FaceTime guardando l’ultimo film della Marvel “Avengers Endgame”. Questo è uno dei momenti che non dimenticherò mai, perché in quelle tre ore nonostante fossimo a 500km di distanza, nonostante la quarantena estenuante e la voglia di vedersi, noi eravamo lì I͟N͟S͟I͟E͟M͟E͟ a guardare un film sul divano… Per questo la distanza è davvero solo una parola e niente di più! #loveu #ioete❤️ @leonardo_blanchard

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 🌸 (@shaylinka) in data:

In attesa di rivederla tornare sul bancone di Striscia a settembre, Shaila si diverte e si rilassa sotto al sole di Capalbio, in provincia di Grosseto. Il suo Leonardo è originario proprio di quelle parti e dopo avere appeso gli scarpini al chiodo molto giovane (intorno ai 30 anni dopo una buona carriera tra Serie B e C, n.d.r.) si è preso carico di un negozio di camice molto quotato che appartiene da molto tempo alla sua famiglia. Blanchard inoltre non disdegna saltuariamente delle apparizioni televisive. In passato lo abbiamo visto anche a ‘Ballando con le Stelle’.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto il figlio di Renato Pozzetto? Chi è e cosa fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚄𝚙𝚜𝚒𝚍𝚎 𝚍𝚘𝚠𝚗 ☼ – #dancelife

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 🌸 (@shaylinka) in data:

Per quanto riguarda Shaila, gli ammiratori non hanno occhi che per lei. Ma in molti la ammirano anche come componente di una coppia che sembra proprio molto bene assortita. Con Leonardo va tutto a meraviglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie