Dondola la figlia a testa in giù: «I bambini vanno trattati come le scimmie». Arrestato

Dondola la figlia neonata a testa in giù. «I bambini vanno trattati come le scimmie» arrestato influencer russo.

dondola neonata a testa in giù
Igor Kravtasov con la piccola a testa in giù (Foto dal web)

«I bambini vanno trattati come le scimmie». Con queste parole l’influencer russo Igor Karvtasov si fa riprendere su Instagram mentre fa dondolare a testa in giu la figlia appena nata, tenendola a penzoloni per una gamba.

Un’immagine sconcertante, che ha preoccupato i follower. Sembra, infatti, cheil video sia stato segnalato alle autorità, e le cose si sono messe male per Igor.

L’uomo è stato arrestato dalla polizia. Al momento dell’arresto, il 35enne ha opposto resistenza, convinto di non aver fatto nulla di male. Ad essere fermata con lui la moglie, Darya Getmanskaya: l’influencer si trova in custodia cautelare per dieci giorni.

Leggi anche –> Bimba di 10 anni abortisce dopo lo stupro, attacco dell’estrema destra

Arrestato per maltrattamenti: fermata anche la madre

neonata
neonata (foto dal web)

Non finisce qui. Il gesto estremo ha messo in allarme le autorità: il giudice sta riflettendo se togliere alla coppia la patri potestà.

Dopo l’arresto, Igor ha ammesso il gesto ed ha affermato: «Questa è la mio opinione su come vanno trattati i bambini, e va rispettata. I piccoli vanno trattati un po’ come le scimmie, che sono animali molto agili da cui l’uomo discende».

manette
manette – foto dal web

Leggi anche –> Mentre passeggia trova un uovo mastodontico: la clamorosa scoperta

E continua: «Abbiamo bisogno di sviluppare certe abilità dai primi mesi di vita, e quello che ho fatto aiuta una formazione corretta delle ossa, con le articolazioni e i legamenti che diventano più mobili e flessibili».

Dopo l’accaduto la piccola è stata portata in ospedale per degli accertamenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie