Gioele, il papà si sfoga su Facebook: “Dubbi sulle ricerche”

Daniele Mondello, il papà di Gioele, al culmine di una giornata difficilissima affida al social il suo pensiero: “Cinque ore di lavoro di un volontario rispetto a 15 giorni di 70 uomini esperti”

 

Nonostante il dramma che mi ha travolto, trovo doveroso ringraziare quanti mi hanno aiutato. Dedico un ringraziamento…

Pubblicato da DANIELE MONDELLO su Mercoledì 19 agosto 2020

 

Cinque ore di lavoro di un volontario rispetto a 15 giorni di 70 uomini esperti, mi fanno sorgere dei dubbi oggettivi sui metodi adottati per le ricerche”. Questo il tema centrale dello sfogo di Daniele Mondello, papà di Gioele e marito di Viviana Parisi.

Il giovane dj si lascia andare su Facebook a cui affida il suo pensiero al culmine di una giornata che lo ha provato molto. Ieri, infatti, sono stati trovati resti umani compatibili con un bambino di quattro anni ed i dubbi sul fatto che siano di Gioele sono veramente pochi.

Le immagini del suo strazio sulla bara nera nella quale sono stati ricomposti i resti trovati nelle campagne hanno fatto il giro dell’Italia e commesso un popolo intero che da giorni segue con apprensione la vicenda. Nella folta vegetazione del parco dei Nebrodi, a Caronia, in provincia di Messina, un volontario ha trovato quello che Daniele non avrebbe mai voluto.

La mia non vuole essere una polemica – scrive ancora su Facebook – ma la semplice considerazione di un marito e padre distrutto per la perdita della propria famiglia”.

LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi, lo strazio del padre sulla bara di Gioele

Gioele, il papà Daniele ringrazia chi lo ha aiutato

Daniele Mondello (foto dal web)
Daniele Mondello (foto dal web)

È sera tardi e forse Daniele rimasto solo, dopo una giornata straziante nelle campagne di Caronia, sente il bisogno di esternare le sue sensazioni. Il papà di Gioele dà per scontato che i resti trovati ieri siano di suo figlio. Tesi sostenuta anche dagli inquirenti che credono che quasi sicuramente quei resti appartengono al piccolo di quattro anni di cui si erano perse le tracce il 3 agosto scorso assieme alla madre Viviana Parisi.

“Nonostante il dramma che mi ha travolto, trovo doveroso ringraziare quanti mi hanno aiutato”. Inizia così lo sfogo di Daniele su Facebook in un post seguitissimo, inondato di commenti di sostegno, emoticon di abbracci e cuori e quasi 5 mila condivisioni.

A corredo delle sue parole il papà di Gioele ha scelto una foto che lo ritrae insieme a quella che era la sua famiglia. Lui, Viviana e Gioele abbracciati mentre il piccolo fa una linguaccia.

“Dedico un ringraziamento particolare al Signore che ha trovato mio figlio. Se non ci foste stati voi, chissà se e quando lo avremmo ritrovato” continua rimarcando il pensiero che pone i dubbi sul metodo delle ricerche.

LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi | trovati resti umani | ‘Sono di Gioele al 99%’

Viaiana Parisi marito
Daniele Mondello, il marito di Viviana (foto dal web)

Ed infine un grazie a tutti, anche da parte di Viviana e Gioele che “vi ringraziano” scrive Daniele mandando un abbraccio enorme: “siete stati grandi!!!💪💪💪♥️♥️♥️” conclude.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Gestione cookie