Edoardo Scotti ha sicuramente tratto beneficio dal fatto di essere il figlio del conduttore, ma gran parte del suo successo è dovuto alla sua formazione professionale e al suo talento. Infatti, Edoardo, ha studiato presso la American School of Milan. Nel 2013 si è laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Desideroso di proseguire gli studi, il ragazzo si è trasferito a Los Angeles, dove ha studiato per diventare un regista. Alla fine degli studi ha deciso di tentare la strada della televisione. Ha lavorato come inviato per il programma Lo Show dei Record, di cui suoi padre è conduttore da diverso tempo.
Edoardo non è solo il figlio di Scotti, ma anche un suo collega nel mondo della televisione. Per un periodo hanno vissuto lontano, a causa degli studi esteri del ragazzo. Una situazione che ha preoccupato il conduttore, ma che poi ha rafforzato addirittura il loro rapporto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.