La Casa di Carta: nuove indiscrezioni sulle prossime stagioni. La serie tv che ha fatto impazzire tutti, tornerà presto su Netflix con una stagione tutta nuova
La Casa di Carta tornerà presto su Netflix con una nuova stagione e i fans della serie non ci stanno più nella pelle. Le riprese della quinta stagione sono cominciate da qualche settimana e già ci sono giunte un po’ di anticipazioni su quello che succederà.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen Rodriguez è la perfe zione: la canotta manda Instagram in tilt-FOTO
La Casa di Carta, arriverà presto su Netflix con una nuovissima stagione: le indiscrezioni
La quarta stagione è uscita su Netflix lo scorso 3 aprile e, l’ultima puntata, si è conclusa con un finale aperto. Questo ha dato modo di capire ai fans che ci sarebbero state altre stagioni. La serie concluderà il prossimo anno, con la quinta stagione. Lo scoppio della pandemia ha colpito la serie: infatti, dovevano cominciare le riprese già ad aprile. Le riprese sono slittate al 3 agosto. Le puntate saranno 10 e potremo vederle dall’inizio del 2021.
Le uniche due strade possibili dopo il finale della stagione è o la cattura del professore, o l’inclusione di Sierra nella banda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Cecilia Rodriguez FOTO del lato B in primo piano: che spettacolo
Qualche attore ha lasciato intendere che potrebbe essere proprio questa seconda opzione quella più plausibile. Anche perché, se il professore viene catturato, come va avanti la serie senza di lui? Questo è tutto da scoprire.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca nera, lifestyle e tanto altro, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter