Michelle Hunziker lancia su Instagram una vera dedica d’amore alla sua amata Sicilia, uno dei primi posti in cui è stata dopo il suo arrivo in Italia a Milano e che le hanno rapito il cuore. Lo ha sempre detto nelle sue interviste che l’isola le è rimasta nel cuore e da quell’incontro felice decise che il Bel Paese sarebbe diventato la sua casa.
“La Sicilia… è qui che fui battezzata all’italianità” scrive la ex di Eros Ramazzotti nel suo post a corredo di una bellissima foto che la ritrae di spalle sul bagnasciuga del mare di Agrigento.
“In un’estate del 1992 a Militello feci l’esperienza che mi “flashò” a tal punto da voler diventare italiana un giorno! – continua – Dalla ricotta calda nel suo siero alla mattina, portata dalla nonna in lutto dei miei amici, alle camminate nelle distese interminabili di terra rossiccia e fichi d’india” ricorda come se fosse ieri.
La Sicilia, una terra “antica” per Michelle “piena di cultura e profumi meravigliosi con la sua gente ospitale la quale ti accoglie come se fossi un membro della loro famiglia…❤️❤️❤️”.
LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico esagerata, costume bagnato, boom di like – Foto
Boom di like per la sua dedica d’amore alla Sicilia che in poche ore sfiora i cento mila “mi piace”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter