Visualizza questo post su Instagram
Raffella Fico esagera ancora una volta con le sue pose e fa il pieno di like su Instagram. L’ex gieffina è tornata a scuotere il social dell’immagine con le sue forme da pin-up che esplodono tra le acque del mare. Questa volta Raffaella non ci dice dove si trova ma poco importa per i fan che catalizzano la loro attenzione su di lei e non sul luogo.
È un’esplosione di sensualità in questo ultimo scatto, “paparazzata” mentre si fa il bagno e si accinge ad uscire dall’acqua. Bagnata dalla testa a piedi Raffaella si accarezza i suoi ricci mentre chiude gli occhi e lascia tutto il resto in bella vista.
Bikini hot tutto bagnato e forme che trasbordano. Il lato A è supersonico, racchiuso con difficoltà in un top grigio e il lato B si mette in primo piano accarezzato dalle acque che le solcano i fianchi. Addome perfetto e scolpito e una silhouette da fare invidia.
LEGGI ANCHE -> Le Donatella, balletto sensuale in spiaggia | Fan si scatenano – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
“Perché L estate è passione,ricordi,brezza lieve,sole che schiocca sulla pelle e nel viso.È il sorriso delle stagioni e passa,passa velocemente senza nemmeno che tu te ne accorga….• ✅” scrive a corredo della sua foto che in sole tre ore ha superato i 25 mila like e tanti commenti che continuano ad arrivare.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter