Il coronavirus si sta rivelando una malattia difficile. Forse ancora non ce ne rendiamo conto, ma la pandemia globale non è affatto terminata e sta causando ancora molte vittime. Proprio di questo ha voluto parlare Richard Gere. Il famoso attore, ha dichiarato di essere molto preoccupato e ha invitato tutti alla massima prudenza. Il virus gli ha portato via due persone molto care.
Richard ha dovuto dire addio alla sua maestra di recitazione e ad un amico produttore musicale. Una situazione non facile che continua a fare male e a distruggere famiglie. Richard Gere ha ribadito durante la sua videoconferenza al Giffoni Film Festival che il virus è una cosa seria e gli va dato il giusto peso. Bisogna indossare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale ed evitare assembramenti. “Ciò che faccio io fa rumore perché sono un personaggio famoso, ma in realtà basta comportarci nel migliore dei modi ogni giorno ed essere gentili e fare la nostra parte” dice invece, riguardo alle buone azioni che noi tutti dovremmo fare sempre.
Sempre più attori e personaggi dello spettacolo stanno cercando di sensibilizzare tutti su questo difficile virus. C’è chi lo ha vissuto sulla propria pelle e chi ha perso parenti e persone care.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.