Amadeus, la moglie Giovanna incantevole in bikini: è uno schianto – FOTO

Amadeus, la moglie Giovanna incantevole in bikini: è uno schianto. Sul profilo Instagram è spuntata una foto meravigliosa: “Immersa nella lettura”

https://www.instagram.com/p/CDuUQdZpx94/

Amadeus è uno dei conduttori più amati della televisione. Dopo aver condotto il festival di Sanremo ha conquistato veramente tutti: è stata una edizione piuttosto particolare, dove ha incontrato molte difficoltà e ha conquistato la tenerezza del pubblico che non avrebbe voluto essere al suo posto. Soprattutto durante la questione di Bugo e Morgan. Nonostante tutto, ha conquistato la conduzione anche del prossimo Festival, e mentre si prepara a questo “bis” si gode le vacanze insieme alla sua bellissima Giovanna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, bikini da urlo in versione equilibrista – FOTO

Amadeus, la moglie Giovanna si rilassa leggendo un libro in bikini

https://www.instagram.com/p/CEHpkGkJAi0/

Sono sicuramente una delle coppie più amate sui social negli ultimi mesi. Hanno un rapporto intenso e bellissimo, e lo dimostrano sempre con il tempo che passa. Dopo il siparietto divertente postato pochi giorni fa, con la vittoria della sfida al rimedio al caldo vinta dal conduttore, ora Giovanna ha pubblicato una foto in cui si gode il sole, in bikini, su uno sdraio, intanto che legge un buon libro. Nello scatto non si può che notare la bellezza disarmante della moglie, super in forma in costume da bagno. I commenti sotto la sua foto non si sono sprecati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Levante, una bellezza disarmante accanto al festeggiato – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDbmSVHJiGf/

“Questa sì che è alta classe! Siete una coppia bellissima, che ne sanno gli altri del mondo dello spettacolo? Nessuno è come voi” scrive una donna sotto l’ultimo scatto. “Mai sopra le righe, mai imbarazzante, sempre elegante”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, televisione, musica, spettacolo, lifestyle e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie