La bellissima dimora di Antonella Clerici nei boschi del basso Piemonte è di quelle da favola. La location è incantevole e quella piscina è una meraviglia.
Da due anni ormai Antonella Clerici vive in provincia di Alessandria. E lì, nella località di Arquata Scrivia, è riuscita a coronare il sogno di una vita: ovvero quello di trasferirsi in una località di provincia, immersa nel verde e nella natura, ben alla larga dalle caotiche dinamiche urbane della città.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro insieme sulla pista da ballo-FOTO
Dopo avere vissuto a Roma per più di 30 anni, era giunto per lei il momento di attuare un cambiamento importante. E la fine della quasi ventennale, trionfale cavalcata al timone de ‘La Prova del Cuoco’ di due anni fa rappresentò la molla che fece scattare questo tanto agognato cambiamento. Dall’estat del 2018 quindi Antonellina vive con sua figlia Maelle e con il compagno Vittorio Garrone in una cornice da favola. Nei suoi scatti social apparsi su Instagram, la Clerici concede spesso qualche scorcio della sua bellissima casa nel verde. Ed ora abbiamo l’opportunità di vedere anche la magnifica piscina che si staglia in giardino, con tanto di bordo a cascata. Uno spazio ideale per godere della natura ed anche della compagnia degli animali.
LEGGI ANCHE –> Selfie infuocato per Wanda Nara che mostra un lato A notevole-FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…