Antonella Elia | bellezza sorprendente in costume | un incanto | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Loro sono Daria, Giovanna, Nicole e Federico, dei ragazzi fantastici che qualche giorno fa ho avuto la gioia di incontrare di persona a Roma. Mammamia che emozione 💓 in un momento come questo scoprire tanto amore e umanità mi ha riempito il cuore. 🙏🏻 Grazie ragazzi e grazie ai vostri genitori che vi hanno accompagnati a coronare questo sogno di cui mi sento lusingata, (qualcuno ha passato addirittura 6 ore in treno per esserci). È stato bellissimo chiacchierare con voi, firmare autografi e farci tanti selfie. Vorrei poterlo fare con ognuno dei miei sostenitori, ma purtroppo a causa delle restrizioni che ormai ben conoscete non è stato possibile incontrare più fan. PS con i futuri impegni del GFvip non sarà possibile organizzare altri meet and greet come questo, ma vi prometto che vi terró sempre aggiornati su eventuali nuovi appuntamenti. Vi bacio tutti 💋💋💋

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Ma la Elia passerà tre anni a ‘Pressing’ molto importanti anche assieme a Raimondo Vianello. Poi di lì in avanti prenderà piede anche la sua carriera di attrice teatrale e cinematografica, con tanto di corso seguito a Hollywood dal 2002 al 2004. Nel mezzo ci sono diverse apparizioni in svariati reality show, su tutti ‘L’Isola dei Famosi’. Dove il suo caratterino la fece sostanzialmente benvolere da tutta Italia.

LEGGI ANCHE –> Selfie infuocato per Wanda Nara che mostra un lato A notevole-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il fascino del bianco e nero. Questa è una delle mie foto preferite 💓

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Di recente la Elia ha partecipato anche a ‘Temptation Island’ assieme al compagno Pietro delle Piane. Sul suo profilo Instagram possiamo ammirare Antonella in tutta la sua magnifica semplicità. E la sua fanbase la coccola e la ammira come nessun’altra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie