È uno degli uomini più invidiati degli ultimi tempi Mattia Ferrari e il motivo è presto detto. Dalla fine del rapporto con Stefano De Martino, il giovane imprenditore, carissimo amico di Belen, non si mai separato dalla showgirl argentina.
Gli è stato accanto in questi mesi di crisi, a Milano come ad Ibiza nella residenza estiva dell’ex di De Martino. Gioca spesso con Santiago Mattia Ferrari ed il loro cane, scherza, balla e si diverte con la sua cara amica.
Molti all’inizio credevano che fosse la nuova fiamma di Belen e invece no. Solo amicizia tra i due anche perché come l’argentina ha dichiarato Mattia è gay.
E Mattia Ferrari è presente anche nell’ultimo scatto postato da Belen. Una foto in bianco e nero nella quale i due sono veramente molti belli. Lei sensualissima ed uno sguardo audace che punta dritto in camera. Spalle scoperte e seno nascosto da una coperta (o almeno quello sembra), capelli sciolti e che scendono sugli occhi, labbra enormi e patinate da un lucido sensazionale. Uno schianto!
LEGGI ANCHE —> Filippa Lagerback | più bella di una sirena | ‘Corpo da schianto’ FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Accanto a lui l’imprenditore 30enne in uno sguardo più deciso e serio, occhiali e mano a pugno sulla quale si appoggia la testa. Una coppia di fuoco che in pochi minuti dalla pubblicazione ha fatto subito incetta di like. Oltre 25 mila in una sola mezz’ora.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter