Can Yaman al Grande Fratello Vip? Arriva la risposta ufficiale. I social erano impazziti quando è cominciata a circolare la voce, ma oggi finalmente ne sappiamo qualcosa in più
La prima puntata del Grande Fratello Vip 5 si avvicina: il 14 settembre vedremo i nostri cari vip entrare dalla porta rossa. Il cast piano piano comincia ad ampliarsi: abbiamo Dayane Mello, Patrizia De Blanck, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Stefania Orlando, Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci. Pare, però, che Alfonso Signorini abbia fatto fare un provino anche a Can Yaman, l’attore turco più amato di sempre. Una voce che ha fatto girare la testa a tutti i fans dell’attore: in pochissimo tempo è schizzato in tendenza su Twitter, i social si sono rianimati e tutti sono impazziti all’idea di averlo nel cast italiano del programma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Levante, una bellezza disarmante accanto al festeggiato – FOTO
Can Yaman al Grande Fratello Vip? L’accordo è sfumato per motivi economici
I social nelle ultime ore sono impazziti. Tutti i fans dell’attore morivano dalla voglia di vederlo 24h nella casa più spiata d’Italia, ma questo entusiasmo è durato davvero poco. Pare purtroppo che non lo vedremo. Stando a quello che riporta Adnkronos, il cachet offerto non è piaciuto all’attore.
“Un altro nome che avrebbe voluto Signorini nel programma è quello dell’amatissimo attore turco Can Yaman ma sembrerebbe che l’accordo con Mediaset sia sfumato per motivi economici”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, bikini da urlo in versione equilibrista – FOTO
C’è da dire che fino all’inizio del Grande Fratello c’è ancora tempo per trovare un accordo. Magari potrebbero farlo entrare ad edizione già iniziata, chi lo sa?