Elisa di Rivombrosa, era il piccolo Martino: oggi ha 28 anni. Era il figlio di Fabrizio, una piccola peste con i riccioli biondi che ha ereditato il coraggio di suo padre
https://www.instagram.com/p/B-kWBS_p1g6/
Era Martino in Elisa di Rivombrosa, quella piccola peste con i capelli biondi, i riccioli dappertutto e lo sguardo da birbante. Dal primo momento in cui è arrivato ha conquistato tutti: lavorava nella locanda del paese, ed Elisa ogni tanto passava per di lì per insegnargli a leggere e a scrivere. Col passare degli episodi si scopre che Martino è il figlio di Fabrizio, e lui lo porta a Rivombrosa per salvarlo da quella vita miserabile.
ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI
Era Martino in Elisa di Rivombrosa, oggi a 28 anni è diventato così
https://www.instagram.com/p/CCqqcTpp5Ej/
Per un certo periodo Lucrezia, quando scopre che Martino è il figlio di Fabrizio, fa finta di essere lui la madre. Quando Martino scopre che Lucrezia sta mentendo, scappa via di casa e va a Rivombrosa guidando una carrozza con dei cavalli. Lì torna dal suo papà e da Elisa, che da quel momento in poi lo cresce come se fosse davvero figlio suo. Nella seconda stagione, si ammala di colera e rischia di morire: grazie all’amore dei suoi genitori, riesce a sopravvivere e a rimettersi in forma.
Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI
https://www.instagram.com/p/BkzsD8GAxV4/
Nella terza stagione è il protagonista indiscusso della serie, ma da lì viene interpretato da un altro attore, perché Martino diventa grande e prende in mano le redini della tenuta. E si prende cura della sua sorellina, Agnese, che si innamora del figlio di Lucrezia.