La paroliera della tv italiana, Enrica Bonaccorti, ospite nel programma Io e Te della Rai parla di un malattia che l’ha profondamente segnata
“Non riconosco più le persone”, così l’attrice, paroliera e opinionista tv, Enrica Bonaccorti tuona tra le sorprese dei presenti nel salotto della Rai.
Il talk show televisivo Io e Te, condotto da Pierluigi Diaco ha avuto come ospite d’onore la conduttrice radiofonica di Savona. Tanta esperienza da vendere tra motti e dicerie filosofiche che ricoprono stralci del suo sapere letterario.
Riconosciuta allo stato civile con il nome di Enrica Maria Silvia Adelaide a partire dagli anni ’70 ha collaborato con i “colossi” del cinema italiano. Da Paola Quattrini a Domenico Modugno, fino a diventare una vera e propria maestra di vita, ospite nei salotti delle aziende televisive più rinomate del momento.
Prima dell’inizio del nuovo decennio, Enrica ha evoluto la sua dottrina di pensiero nei talk show dell’Azienda Sky, che la ritraggono protagonista assoluta in TV8, nelle dirette televisive di Ho Qualcosa da Dirti.
LEGGI ANCHE —–> Ha vinto Miss Italia 2001, che fa e come è diventata
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…