John Travolta l’omaggio alla moglie scomparsa: insieme alla figlia commuove il web

John Travolta l’omaggio alla moglie scomparsa: insieme alla figlia commuove il web. Sono passate poche settimane da quando la sua Kelly è scomparsa e ha voluto ricordarla così

John Travolta balla insieme alla figlia Ella, dopo la morte prematura della moglie. “Ella e io balliamo in ricordo della mamma. Una delle cose preferite di Kelly, ballare con me” scrive, ricomparendo sui social dopo più di un mese, dopo il giorno in cui è morta la sua amata moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, bikini da urlo in versione equilibrista – FOTO

John Travolta omaggia la moglie scomparsa: insieme alla figlia Ella commuove il web

https://www.instagram.com/p/CELNqn8JgEU/

Ella è la secondogenita di John e Kelly. La ragazza, quando morì la sua mamma, scrisse parole meravigliose. “Non ho mai incontrato nessuna persona coraggiosa, bella, forte e amorevole come te. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti o di essere mai stato in tua presenza, concorderà sul fatto che avevi un bagliore e una luce che non smetteva mai di brillare e che rendeva immediatamente felici tutti quelli che ti circondavano. Grazie per essere stata lì per me. Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita una cosa meravigliosa e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio bene mamma”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Levante, una bellezza disarmante accanto al festeggiato – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCkgCG5ptxE/

Il video pubblicato da John ha emozionato tutti. Ci sono stati migliaia di commenti di solidarietà e affetto sotto al suo post. “Kelly sarebbe stata fiera di voi. Vi guarda, vi sorride e continua a ballare anche lassù. Un abbraccio”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, televisione, musica, spettacolo, lifestyle e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie