Naike Rivelli senza veli a Napoli: via tutti i vestiti sul balcone – FOTO

Naike Rivelli senza veli a Napoli: via tutti i vestiti sul balcone. La figlia di Ornella Muti ha pubblicato una foto che ha fatto molto discutere

https://www.instagram.com/p/CEJoxL6B5vu/

Naike Rivelli è una delle donne che più fa discutere su Instagram. La figlia di Ornella Muti ha conquistato il web, postando foto provocatorie e andando sempre contro corrente, senza mai piegarsi alle mode o al modo di pensare a cui il mondo dello spettacolo continua ad adeguarsi. Lei è una donna libera e con un pensiero tutto suo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, bikini da urlo in versione equilibrista – FOTO

Naike Rivelli, si stende sul balcone e scatta: la foto su Instagram fa record di likes

https://www.instagram.com/p/CEL75fGhrXa/?igshid=1fi9i2q3acqjc

Naike è una donna libera, preferisce mostrarsi per quello che è e le foto su Instagram che pubblica ne sono la prova più evidente. Pochi giorni fa ha sorpreso i suoi fans mostrandosi completamente senza veli al fianco della sua mamma Ornella, che ha 65 anni sfoggia ancora un fisico che fa impazzire tutti. “Quando sei nella natura non c’è nulla da nascondere dietro. Niente bar o carte di credito o telefoni cellulari. Sei solo con te stesso. Ti guardi intorno e ti perdi tra montagne, fiumi e foreste. Quando sei nel selvaggio sei una parte di questa realtà magica” scrive Naike nella didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Levante, una bellezza disarmante accanto al festeggiato – FOTO

https://www.instagram.com/p/CEFU1jih37U/

L’ultima foto in particolare, scattata al mare, ha fatto girare la testa ai suoi followers che la seguono ogni giorno. L’ha scattata a Napoli, con un panorama mozzafiato, stesa sulla ringhiera del balcone e completamente nuda. Lo scatto ha fatto in pochissimo tempo record di likes, commenti e apprezzamenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, televisione, musica, spettacolo, lifestyle e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie