Netflix cancella due serie tv e i fans implodono: scoppia la bufera social

NeNetflix cancella due serie tv e i fans implodono: scoppia la bufera social. La piattaforma di streaming ha deciso di non mandare avanti The Society e I Am Not Okay With This

Netflix (GettyImages)
Netflix (GettyImages)

La crisi post Covid ha messo a dura prova anche il colosso dello streaming Netflix, che infatti ha cancellato due serie tv molto amate e che si vedranno interrotte alla fine della prima stagione. Stiamo parlando di I Am Not Okay With This e The Society. Le riprese che dovevano cominciare quest’anno sono state annullate definitivamente.

ERA LUKE IN GILMORE GIRLS, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI

Netflix cancella due serie tv e i fans impazziscono: su Twitter parte la rivolta per The Society e I An Not Okay With This

https://www.instagram.com/p/B-2juLqpyqJ/

La decisione è stata ufficializzata a Deadline da un portavoce di Netflix, che ha affermato come quest’ultima ammia preso la decisione di non girare le seconde stagioni “a causa delle circostante create dal Covid. Siamo stati grati ai creatori, così come tutti gli autori, gli interpreti e le troupe. Siamo dispiaciuti di aver dovuto compiere queste scelte”.

I Am Not Okay With This aveva debuttato lo scorso febbraio, e dopo il successo era stato rinnovato anche se non ufficialmente. La produzione aveva le sceneggiature già scritte. Stesso discorso per The Society, che doveva tornare entro la fine del 2020.

Era Rory in Gilmore Girls, oggi a 38 anni è così –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/CABt72eHRw2/

Su Twitter è scoppiata una vera e propria rivolta. “Che senso ha cancellare una serie che ha avuto successo per il covid? Allora cancelliamo tutte le serie tv perché in questo momento non possono girare?”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Gestione cookie