Spettacolo sensuale a bordo surf per Agus Gandolfo che rinnova la sua splendida felicità: follower di Instagram in delirio assoluto

Dopo l’accoglienza a braccia aperte, rivolto a Lautaro Martinez, Agus Gandolfo ripone le doti rincuoranti e inizia a dare spettacolo su Instagram.
Inevitabile e scontata la compagnia dell’attaccante nerazzurro, che si sta risollevando di morale grazie all’azzurro mare e una splendida sirena che fa da copertina.
Agustina è diventata tutto d’un tratto la figlia prediletta del Dio Nettuno mentre sfila sorridente sulla tavoletta di surf a largo dell’Isola di Santa Maria. Un’autentica perla della natura, che sposa perfettamente il colore del mare.
https://www.instagram.com/p/CEM3sJDiOf9/?utm_source=ig_web_copy_link
In risalto un costume sexy, azzurro forforescente dal quale svettano prepotenti due curve magnifiche. Un lato A da far invidia a chiunque e immortalato da ogni minima angolatura della sua straordinaria bellezza.
Lautaro Martinez può dunque esultare e dichiarare di aver superato a pieni voti il suo momento di appannamento dovuto alla cocente eliminazione in finale di Europa League contro il sorprendente Siviglia di Mister Lopetegui.
LEGGI ANCHE —–> Paola Di Benedetto rivive i ricordi: FOTO inedite da togliere il fiato